- Home
- Termini e condizioni
Termini e condizioni
Accettazione delle condizioni
Partecipando alle esperienze Garda Lake Sport Nature, accetti i seguenti termini e condizioni. Si prega di leggere attentamente prima di partecipare.
Requisiti fisici
I partecipanti devono essere in buone condizioni fisiche adeguate rispetto alle indicazioni sulla difficoltà dell’esperienza indicate nella pagina dell’esperienza stessa.
Sicurezza
Tutti i partecipanti devono seguire le istruzioni della guida durante l'intera esperienza.
È obbligatorio indossare abbigliamento e calzature indicati nella scheda esperienza.
Assicurazione
Associandosi a Garda Lake Sport Nature i partecipanti sono coperti da un'assicurazione che include la copertura per attività all'aperto e escursioni.
L'organizzatore non si assume alcuna responsabilità per incidenti, lesioni o danni alla proprietà causati nel tragitto per raggiungere le esperienze.
Annullamento
In caso di condizioni meteorologiche avverse o altre circostanze impreviste, l'organizzatore si riserva il diritto di annullare o modificare l’esperienze.
In caso di annullamento da parte dell'organizzatore, verrà offerta la possibilità di riprogrammare l'esperienza o verrà rimborsata l'eventuale quota di partecipazione.
Mancata partecipazione
Il partecipante si impegna a comunicare entro 24 ore prima dell’esperienza, l'annullamento della propria partecipazione.
Responsabilità
I partecipanti sono responsabili del proprio comportamento durante l'esperienza di trekking e devono rispettare l'ambiente naturale e le normative locali.
L'organizzatore non si assume alcuna responsabilità per perdite, danni, lesioni o spese causate da negligenza o comportamento irresponsabile dei partecipanti.
Consenso informato
Partecipando alle esperienze, confermi di aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni sopra riportati.